CARMINE DI SOMMA IL NARRATORE DELLA PORTA ACCANTO
Aver scoperto che essere un Laborino del Regno è un dono divino e che anche grazie a questo hai la possibilità di conoscere tanta bella gente, ti da energie nuove che utilizzi per diffondere la nostra storia e la nostra civiltà. Un personaggio unico è certamente Carmine Di Somma e dopo aver ribattezzato Fernando Riccardi “lo storico della porta accanto”, di Carmine possiamo dire “il narratore della porta accanto”. Gli italiani grazie all’occupazione di tutti i canali televisivi storici da parte dei giacobini e dei savoiardi si vantano di avere a disposizione persone come Alessandro Barbero, che fa un po di tutto, storico medievale prestato al risorgimento, il narratore e appare ovunque. Noi Ital-Napolitani considerati degli eretici, siamo costretti a fare le cose per bene e tra le nostre fila possiamo vantare storici, giornalisti, divulgatori, filosofi, teologi, divulgatori che non avendo nessuna protezione particolare fanno i salti mortali per non sconfinare nel pressapochismo, certo ci sono anche molti “sciampisti” ma a causa dell’alto livello degli studiosi si autoemarginano.
Carmine Somma possiamo tranquillamente inserirlo tra le nostre punte di diamante e questo perché realizza dei documentari storici identitari ben fatti nei contenuti e nella forma comprensibili a tutti. Li possono vedere giovani ed anziani e sono importanti per chi già ha una buona conoscenza della nostra storia ma soprattutto per chi si sta avvicinando adesso. I suo studi sono rigorosi e oggettivi, certamente non è neutrale ma è imparziale e non ha paura a narrare anche fatti e storie che non ci piacciono molto.
Dopo aver pubblicato già altri documentari da lui prodotti, oggi pubblichiamo la prima puntata di un lavoro dedicato a Carmine Crocco.